Spea

Spea

INFORMAZIONI
Settore di attività: Elettronica
Punto di ritrovo: Via Torino 16 - Volpiano (TO)

Spea è un’azienda leader nel settore dell’elettronica: nata nel 1976, si impegna da allora nel progettare e realizzare i migliori sistemi di collaudo per microchip e schede elettroniche. Le automobili del futuro, l’evoluzione degli smartphone, l’internet delle cose (Internet of Things), e, in generale, il consistente progresso tecnologico legato ai microcircuiti elettronici hanno creato, e creeranno sempre di più in un prossimo futuro, consistenti attività industriali per la fabbricazione dei dispositivi elettronici che continuamente vengono inventati.

In questo quadro evolutivo, Spea si è affermata come leader nel suo settore fornendo soluzioni innovative e adattabili alle molteplici esigenze del clienti.

Spea dà oggi lavoro a circa 700 persone (di cui 560 in Italia). Ha un fatturato annuo di oltre 110 milioni di euro e una quota di export che supera l’80%. I suoi sistemi installati nel mondo sono 10.000, impegnati a collaudare dispositivi elettronici in oltre 85 paesi nei 5 continenti.

Via Torino 16 - Volpiano (TO)

Dopo una breve presentazione dell'azienda, verrà fatto un tour dei vari reparti produttivi. Qui si potranno osservare i prodotti e le tecnologie utilizzate dai macchinari di collaudo. Ai partecipanti verrà fatta firmare all'ingresso una liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione di foto e video.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 15
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Stazione ferroviaria di Volpiano (20 minuti a piedi)
Disponibilità di parcheggio interno: No
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 9:00
0
Posti disponibili
15
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 14:00
0
Posti disponibili
15
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre