Seica

Seica

INFORMAZIONI
Settore di attività: ICT Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale Elettronica
Punto di ritrovo: via Kennedy 24 - Strambino (TO)

Fondata nel 1986, Seica è fornitore globale di soluzioni innovative ad alta tecnologia per la produzione, il collaudo e la saldatura selettiva di schede e moduli elettronici che comprendono tutti i tipi di requisiti di test, macchinari di produzioni, e automazione, con una base installata di oltre 2.000 sistemi in 4 diversi continenti.

Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni di test, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader nella creazione di sistemi di produzione e d’ispezione ottica che permettono di coprire tutte le richieste che provengono dai settori produttivi. Sceglie di essere presente in modo diretto in Italia, Francia, Germania, Stati Uniti e Cina, offrendo assistenza professionale e supporto tecnico con un gruppo di esperti altamente qualificato.

Negli anni sono stati stretti importanti legami con realtà produttive che hanno portato Seica a fare parte di: Proxima (Piacenza, Italia), che commercializza i prodotti Seica in esclusiva per il territorio nazionale; Seica Automation, che produce sistemi di automazione industriale; Smarteam Technology, che commercializza i prodotti Seica in Cina; Quick Test Group, partner coreano; Canavisia, consorzio canavesano nato per la realizzazione e produzione della panchina intelligente “Smarth Bench”.

via Kennedy 24 - Strambino (TO)

Dopo una breve introduzione all’azienda e al settore in cui opera, la visita procederà nelle aree strategiche: Ricerca e Sviluppo, Ingegnerizzazione, Produzione, Application e Show-Room, in cui sarà possibile vedere alcuni sistemi finiti e le relative dimostrazioni del loro e funzionamento da parte di tecnici specializzati.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 20
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Stazione ferroviaria di Strambino
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 14:00
18
Posti disponibili
2
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 16:00
14
Posti disponibili
6
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre