Progetti

Progetti

INFORMAZIONI
Settore di attività: Chimica, Farmaceutica, Biomedicina
Punto di ritrovo: Strada del Rondello n. 5 - Trofarello (TO)
Progetti Srl nasce a Milano nel 1991 dalla volontà del manager Cesare Mangone, chimico ed esperto internazionale di Management nel settore medicale; l’azienda fin da subito vuole respirare un’aria internazionale, influenzata dal suo fondatore attualmente presidente del gruppo, organizza una rete di distributori in tutto il mondo con l’obiettivo di esportare il proprio made in Italy. Oggi Progetti è un’azienda internazionale tra i maggiori players del settore medicale, ha il suo quartier generale alle porte di Torino, dove vengono sviluppati e prodotti defibrillatori rendendola eccellenza mondiale in tale ambito. Progetti in ogni suo prodotto vuole dare una soluzione, creare strumenti che possano salvare delle vite ed essere al fianco degli operatori sanitari, diventando i loro partner nei momenti difficili per migliorare il loro lavoro. Dallo sviluppo alla commercializzazione i prodotti cercano di soddisfare le esigenze degli utilizzatori, non limitandosi a fare prodotti, ma a creare soluzioni.
Strada del Rondello n. 5 - Trofarello (TO)

La visita permetterà ai partecipanti di conoscere l'azienda con la sua strutturazione interna e scoprire la gamma dei prodotti.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 5
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: nessuno
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: no
Età minima per fare la visita: 18
GALLERY

Visite previste Venerdì 8 Novembre

8 Novembre - ore 10:00
0
Posti disponibili
5
Posti prenotati
8 Novembre - ore 11:30
0
Posti disponibili
5
Posti prenotati
8 Novembre - ore 14:30
1
Posti disponibili
4
Posti prenotati

Visite previste Sabato 9 Novembre