Prisma Impianti

Prisma Impianti

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: via Asti 7 - Basaluzzo (AL)

System integrator attivo da oltre 35 anni nella realizzazione di impianti elettrici, strumentali e di automazione, Prisma Impianti vanta oggi un know-how all’avanguardia sia per quanto riguarda la fornitura di impianti nuovi, che nei progetti di revamping. Si costituisce ufficialmente nel 1999 dalla fusione di tre aziende: Same, il primo nucleo fondato nel 1980 da Valerio Eugenio Alfonso, Prisma Automazione, costituita nel 1987, e Mecart, costituita nel 1988..

Nell’ottica di fornire un servizio più completo possibile, ha sviluppato un’offerta specifica nell’ambito della sicurezza funzionale, includendo ingegneria e fornitura dei sistemi di controllo di sicurezza, con molti ingegneri certificati Functional Safety Engineers dall’ente indipendente di certificazione TÜV.

La capacità di fornire impianti chiavi in mano, insieme all’elevata preparazione dei suoi ingegneri, ha permesso a Prisma Impianti di raggiungere importati traguardi, che l’hanno portata a operare in più di 50 paesi in tutto il mondo, e fare crescere i suoi flussi di lavoro verso il Nordamerica, che ha visto l’apertura di una sede in Ohio, la Prisma Integration Corp.

via Asti 7 - Basaluzzo (AL)

Visita agli uffici di progettazione.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 20
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: stazione ferroviaria di Novi Ligure
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: No
Età minima per fare la visita: 14 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 9:00
13
Posti disponibili
7
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 17:00
10
Posti disponibili
10
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre