Prima Electro

Prima Electro

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale Elettronica
Punto di ritrovo: via Torino 14 - Barone Canavese (TO)

Prima Electro, divisione elettronica del Gruppo Prima Industrie, da oltre 40 anni progetta, produce e industrializza elettronica industriale e sorgenti laser ad alta potenza per diversi settori applicativi. Macchine utensili, automazione industriale, trasporti, offshore ed energia, sono solo alcuni dei principali mercati in cui opera l'azienda. Ed è proprio l'eterogeneità del parco clienti a rendere Prima Electro un'azienda dinamica e dal forte know-how trasversale, in grado di affrontare sempre nuove sfide progettuali con un time-to-market altamente competitivo. Presente nel mondo con 4 stabilimenti produttivi, rispettivamente in Europa, Cina e Stati Uniti, Prima Electro è il partner di riferimento per tutte quelle aziende che vogliono migliorare funzionalità e prestazioni dei propri sistemi con soluzioni dedicate industrial-grade. Innovazione, tecnologie avanzate, affidabilità e flessibilità sono le principali caratteristiche che fanno di Prima Electro uno dei principali player nel mercato globale dell'elettronica B2B.

via Torino 14 - Barone Canavese (TO)

La visita consentirà di accedere allo stabilimento produttivo (5000 mq) e di vedere le linee di assemblaggio e test e le tecnologie di produzione e lean manufacturing.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 20
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: Linea Sadem Torino - Candia - Bivio Barone
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 18 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:30
14
Posti disponibili
6
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre