Osai Automation Systems

Osai Automation Systems

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: via Cartiera 4 - Parella (TO)

Fondata nel 1991, la OSAI Automation System spa è un’azienda che opera nel settore dell’automazione dei processi industriali. Il suo obiettivo è ideare e fornire soluzioni di ammodernamento di sistemi e mezzi di produzione che siano in grado aumentare la competitività in un mercato globale con aree di manodopera a basso costo.

OSAI produce sistemi standard o speciali per l’assemblaggio e il collaudo di componenti di alta tecnologia per il settore dei semiconduttori (in cui è fra i leader mondiali), dell’automotive e dell’elettronica. Ogni sistema è sviluppato ad hoc per una specifica applicazione e può integrare al suo interno tecnologie laser all’avanguardia.

Trasformata in spa nel 2014, OSAI Automation System è oggi un’azienda strutturata e in crescita che impiega oltre 135 addetti. È fortemente proiettata oltre confine: presente nel mondo con 4 filiali (in Germania, Cina, Stati Uniti e Thailandia) supportate da una rete di 40 distributori, ha un fatturato estero di oltre l'85% del totale.

via Cartiera 4 - Parella (TO)

È proposta la visita agli stabilimenti con presentazione dei prodotti, del ciclo produttivo e del core business aziendale.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 12
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Fermata autobus centro Parella, stazione ferroviaria di Ivrea
Disponibilità di parcheggio interno: No
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

Visite previste Sabato 27 Ottobre

27 Ottobre - ore 15:00
0
Posti disponibili
12
Posti prenotati
27 Ottobre - ore 16:00
0
Posti disponibili
12
Posti prenotati
27 Ottobre - ore 17:00
0
Posti disponibili
12
Posti prenotati