Oerlikon Graziano

Oerlikon Graziano

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: Via Cumiana 14 - Rivoli (TO)

Oerlikon Graziano è leader mondiale nel campo dei componenti per le trasmissioni meccaniche, specializzata nelle applicazioni per auto ad alte prestazioni che richiedono il meglio in tutti i componenti e veicoli elettrici, considerata la chiave per il futuro sviluppo dell’azienda.

Leader nella produzione di ingranaggi e shifting solutions™, Oerlikon Graziano è il maggior produttore globale di ingranaggi e alberi motore realizzati su misura, destinati in particolare al settore agricolo, off-highway, industriale ed energetico ed è leader mondiale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di shifting solutions™ utilizzati nelle applicazioni per l’agricoltura e l’off-highway. In quest’ultimo campo, Oerlikon Graziano è anche partner nella progettazione, nei test e nella produzione di sistemi di trasmissione e riduttori epicicloidali per una varietà di applicazioni speciali nello specifico mercato off-highway, principalmente della costruzione e minerario, dell’agricoltura e delle applicazioni industriali speciali.

Via Cumiana 14 - Rivoli (TO)

La visita inizierà con una presentazione dell'azienda e del suo core business, seguita dall'ingresso nello showroom e nelle varie sezioni dello stabilimento di Cascine Vica a Rivoli.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 10
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Fermata autobus GTT
Disponibilità di parcheggio interno: No
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): Scarpe antinfortunistiche, giubbetto alta visibilità
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 18 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 14:00
1
Posti disponibili
9
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 16:30
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre

27 Ottobre - ore 9:00
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati