Nuova BN

Nuova BN

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: Via Nessa 19/21 - Vinovo (TO)

Nuova BN progetta e costruisce dal 1979 tavoli operatori radio chirurgici migliorandone continuamente tecnologia e funzionalità e seguendo l’evoluzione delle ricerche e delle innovazioni del settore medico.

Il costante e proficuo dialogo dei progettisti con medici e chirurghi tecnicamente molto esperti ha prodotto negli anni soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e specialità chirurgica, calibrando i prodotti in base alle richieste.

Dalla progettazione all’assistenza post vendita, Nuova BN persegue obiettivi d’eccellenza: una struttura produttiva organizzata ed efficiente, la ricerca di materiali sempre più evoluti e ad alte prestazioni, controlli, certificazioni e un’assistenza tecnica qualificata in grado di produrre ricambi e particolari meccanici di ogni genere.

La forza produttiva di Nuova BN, in continua crescita, si differenzia tra dispositivi per sala operatoria, sala parto, endoscopia, pronto soccorso, emergenza e ospedali da campo. Dal primo tavolo operatorio a piani trasferibili (Brevetto d’Invenzione Industriale del 1981) al primo materassino schiumato per l’amplificatore di brillanza, Nuova BN si è sempre caratterizzata come un’azienda innovativa e propositiva. Tutti i prodotti sono studiati e realizzati combinando vari materiali: acciaio inox, alluminio, fibra di carbonio e laminato ad alta pressione, che sono in grado di garantire le indispensabili esigenze pratiche di robustezza, funzionalità, radiotrasparenza, facilità di pulizia e soprattutto sicurezza.

La precisione dei microprocessori per la gestione elettronica dei tavoli operatori, la progettazione meccanica studiata per le specifiche esigenze delle diverse specialità mediche, la varietà degli accessori - tutti studiati ad hoc per rendere più agevole il lavoro anche in situazione estreme - concorrono a rendere i prodotti Nuova BN “sistemi” massimamente affidabili.

Via Nessa 19/21 - Vinovo (TO)

I visitatori saranno portati all’interno dello stabilimento dove verranno illustrate e spiegate le fasi produttive e organizzative.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 4
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Fermata autobus GTT linea extraurbana Carignano-Chivasso
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
3
Posti disponibili
1
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 15:00
0
Posti disponibili
4
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre