Net Surfing

Net Surfing

INFORMAZIONI
Settore di attività: ICT
Punto di ritrovo: Corso Vercelli 444 - Ivrea (TO)

Nati nel 1995 come "Internet Solution Provider" nel Canavese e in Bassa Valle d'Aosta dalla volontà di alcuni professionisti nell’ICT di unire e valorizzare le proprie competenze complementari, Net Surfing è divenuta una realtà affermata nei servizi Internet & Intranet, capace di realizzare soluzioni informatiche di qualità che aiutano i clienti a migliorare i processi gestionali e l'organizzazione dell'impresa. Offre servizi di comunicazione on line (web, ecommerce, app) consulenza, sviluppo, formazione e assistenza nella gestione di progetti: Asset Management (Facility management, manutenzioni, gestione del patrimonio); Std ISO 55000 e ISO 27000; Sviluppo applicazioni gestionali; Project Management; Sviluppo Web - ecommerce; Web App; Gestione Documentale; Consulenza e formazione; Sviluppo driver per periferiche specializzate.

Net Surfing dedica una parte significativa del fatturato in ricerca e sviluppo abbracciando le tecnologie e le metodologie più aggiornate.

La storia di Net Surfing ha radici in quella dell'Olivetti che è stata una delle aziende produttrici più importanti al mondo nel campo delle macchine per scrivere/calcolo elettroniche e tra le prime aziende a progettare personal computer(PC), server e stampanti per ufficio. I soci fondatori di Net Surfing e alcuni collaboratori provengono dalla divisione ricerca & sviluppo di Olivetti, ambito software e hardware di base.

Nel 2011, 2012 e 2014 è sta premiata come azienda innovativa piemontese.

Corso Vercelli 444 - Ivrea (TO)

Demo di un ambiente software di asset management e di monitoraggio dati dal campo. Se richiesto introduzione a tematiche di sw engineering.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 10
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Stazione FS di Ivrea e autobus GTT extraurbano n. 4154
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
10
Posti disponibili
0
Posti prenotati
Iscriviti al sito per registrarti all'evento.
26 Ottobre - ore 11:00
10
Posti disponibili
0
Posti prenotati
Iscriviti al sito per registrarti all'evento.
26 Ottobre - ore 15:00
9
Posti disponibili
1
Posti prenotati
Iscriviti al sito per registrarti all'evento.
26 Ottobre - ore 16:00
9
Posti disponibili
1
Posti prenotati
Iscriviti al sito per registrarti all'evento.

Visite previste Sabato 27 Ottobre