Mole Logistica

Mole Logistica

INFORMAZIONI
Settore di attività: Servizi avanzati Altro
Punto di ritrovo: Via Pinerolo 25 - None (To)

Mole Logistica nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nell’ambito dei trasporti, della logistica e del trasporto intermodale dall’unione di 6 imprese piemontesi, tutte presenti sul territorio da oltre quarant’anni e attive in svariati settori: Bordignon Trasporti (beni di largo consumo, beni di valore), F.lli Cavaglià (beni di largo consumo, automotive, logistica), Mantoan Trasporti (trasporti industriali, eccezionali, spedizioni), Ricotto (trasporto alimentari liquidi, sfusi e ADR), Segalin trasporti (trasporti industriali, editoriali, agroalimentari e groupage) e Tdl Europa (groupage, logistica e spedizioni).

Potendo contare su oltre 70 dipendenti interni e altri quasi 300 provenienti dalle imprese socie, Mole Logistica gestisce le proprie commesse di provider logistico grazie a sinergia nella gestione dei mezzi, riduzione dei costi di struttura, informatizzazione dei processi che governano la movimentazione delle merci, flessibilità e innovazione. A supporto, può contare su 80.000 mq di magazzino coperti e 50.000 mq di piazzali e un’attività che supera i 12.000 viaggi all’anno per oltre 4 milioni di Km percorsi per conto di più di 500 committenti.

Via Pinerolo 25 - None (To)

I visitatori saranno accolti e introdotti al polo logistico di None.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 10
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Fermata autobus linea Torino - Pinerolo
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): Giubbotto alta visibilità
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 18 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 14:00
3
Posti disponibili
7
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre

27 Ottobre - ore 9:00
2
Posti disponibili
8
Posti prenotati