Mitor

Mitor

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: Via della Praia 4/G - Buttigliera Alta (TO)

La Mitor, fondata nel 1973, opera nell’ambito della produzione di minuterie di precisione, unendo oltre quarant’anni di esperienza all’applicazione di nuove tecnologie, nell’ottica di un continuo miglioramento.

I nosri prodotti, realizzati esclusivamente su disegno del cliente, si rivolgono a vari settori quali la componentistica industriale, lo stampaggio, l’automotive, gli arredi per l’industria ecc., e ovunque si richieda l’applicazione della meccanica di precisione. La produzione riguarda medie e grandi serie di particolari torniti di precisione da barre trafilate in ottone, acciaio avp, acciaio inox e alluminio di forma tonda, esagonale o quadra da mm.2 a mm.42 attraverso lavorazioni su torni automatici e CNC monomandrino a fantina mobile e a fantina fissa. Nell’ottica di fornire uno standard qualitativo adeguato alle crescenti esigenze di mercato, la Mitor si avvale di un sistema qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Lo stabilimento sorge nella nuova zona industriale di Ferriera, a Buttigliera Alta (TO). Mille metri quadrati sono destinati a produzione e magazzino, duecento a uffici e servizi.

Via della Praia 4/G - Buttigliera Alta (TO)

Presentazione dell'intero ciclo produttivo dei particolari, dalla materia prima in ingresso alla spedizione, e visita dei vari reparti.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 4
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Stazione FS di Avigliana, GTT Linea extraurbana n. 1087, fermata 13351 - Ferriera
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 16:00
0
Posti disponibili
4
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 17:00
4
Posti disponibili
0
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 18:00
4
Posti disponibili
0
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre

27 Ottobre - ore 10:00
0
Posti disponibili
4
Posti prenotati
27 Ottobre - ore 11:00
0
Posti disponibili
4
Posti prenotati