M2Log [Gruppo Miroglio]

M2Log [Gruppo Miroglio]

INFORMAZIONI
Settore di attività: Tessile Altro
Punto di ritrovo: Strada Valle Tanaro 57 - Castagnole delle Lanze (AT)

M2LOG nasce come spin off del Gruppo Miroglio per proporsi come punto di riferimento della logistica integrata nel settore tessile e abbigliamento, contando sull’esperienza di un gruppo leader da oltre 70 anni nel sistema moda. È in grado di fornire servizi ad alto valore aggiunto, sia per l’elevato livello di qualità in termini di estensione e articolazione dell’offerta, sia per la copertura globale dei mercati e del territorio.

M2LOG gestisce la logistica integrata dell’intera filiera del settore, dalla produzione dei tessuti e dei filati fino alla distribuzione dei capi in negozio, garantendo in ogni fase elevati standard di efficienza e servizi competitivi: movimenta ogni anno 20 milioni di capi e 20 milioni di metri di tessuto, quantità elevate che consentono importanti economie di scala ma riescono anche ad abbinarsi alla personalizzazione del servizio.

Il polo logistico avanzato di M2LOG di Castagnole delle Lanze (AT) è dedicata alla logistica produttiva dei tessuti e dei filati e si estende per una superficie complessiva di circa 44.000 metri quadrati.

Strada Valle Tanaro 57 - Castagnole delle Lanze (AT)

Durante la visita sarà possibile esplorare tutto il ciclo della filiera di logistica produttiva integrata del mondo tessile e dei filati, in cui gli impianti di movimentazione e smistamento sono affiancati da tecnologie e sistemi innovativi per la gestione dei materiali in magazzino. È opportuno indossare calzature basse. I bambini dovranno essere accompagnati.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 25
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: Nessuno
Disponibilità di parcheggio interno: No
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): "Bretella ad alta visibilità" anticollisione che andrà indossata durante tutta la visita
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 11:00
11
Posti disponibili
14
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 14:00
0
Posti disponibili
25
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre