Lucifero Illuminazione

Lucifero Illuminazione

INFORMAZIONI
Settore di attività: Design e manifattura 
Punto di ritrovo: via Molini 35 - Rivoli (TO)

La Lucifero Illuminazione é un'azienda situata a Rivoli in un vecchio mulino di inizio Novecento, ai bordi della Dora Riparia ed in questo paesaggio placido e quieto prendono vita idee originali capaci di dare una nuova prospettiva al concetto di illuminazione, superando i confini del design e raggiungendo il territorio della sperimentazione e della creatività.
Lucifero è un’azienda in piena libertà espressiva, che produce virtuosismi luminosi, con una "mimica" oscillante tra il lucido calcolatore e il bizzarro sperimentatore. Tutte le lampade a marchio Lucifero sono forgiate dalle abili mani dei maestri artigiani che prestano la loro opera presso le fucine. Ogni lampada risplende di luce propria ed è una creazione unica. 
A garanzia della fattura delle lampade e dei materiali scelti per la realizzazione, su ogni lampada è posto un sigillo di garanzia e di qualità. 
L'attenzione ai particolari, da quelli puramente estetici del design unico di ogni lampada a quelli funzionali per quanto riguarda l'installazione del prodotto, hanno premiato il lavoro di ricerca e di sviluppo delle soluzioni proposte da Lucifero. 
Le nuove linee di prodotti a Led e a Risparmio Energetico coniugano eleganza, bellezza grazie ad un design e a una produzione interamente Made in Italy. Un prodotto Artigianale, concepito e curato in ogni minimo dettaglio e rifinitura. Le nuove collezioni vedono l'introduzione del Neurone XL, proposto in varie combinazioni per dare vita ad una nuova gamma di prodotti che beneficiano dei vantaggi del led senza dimenticare il lato estetico e la funzionalità.

via Molini 35 - Rivoli (TO)

Nella visita saranno mostrati i prodotti e raccontata la storia della Lucifero.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 30
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: Nessuno
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 9:00
21
Posti disponibili
9
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 13:00
17
Posti disponibili
13
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 17:00
1
Posti disponibili
29
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre

27 Ottobre - ore 9:00
0
Posti disponibili
30
Posti prenotati
27 Ottobre - ore 13:00
0
Posti disponibili
30
Posti prenotati
27 Ottobre - ore 17:00
0
Posti disponibili
30
Posti prenotati