Lmn Laser Machine Network

Lmn Laser Machine Network

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: Via Olivetti 8/A - Salassa (TO)

LMN (Laser Machine Network) nasce nel 2014 dedicandosi alla fornitura di sistemi laser di saldatura, al supporto tecnologico ai processi e alle lavorazioni di saldatura. È attrezzata con sistemi laser di ultima generazione ed esegue analisi delle esigenze con sviluppi di processo laser e realizzazione di campionature, studi di fattibilità e progettazione 3D del sistema con configurazioni cartesiane o con robot, realizza impianti completi di saldatura laser con integrazione di sistemi sensoristici dedicati.

Le lavorazioni si rivolgono principalmente ai settori automotive (realizzazione di componentistica in acciai al carbonio e in alluminio), meccanica (elettrovalvole, valvole e serramenti in acciai inossidabili, ottone e ferro) ed energia (scambiatori di calore, fuelcell e radiatori).

Da gennaio 2016 LMN è accreditata al registro delle startup Innovative e, oltre ad aver depositato brevetti e sviluppato attività di ricerca nell’ambito della tecnologia laser, ha ottenuto il finanziamento di un Progetto europeo MANUNET III, coordinato dalla Regione Piemonte, per lo sviluppo di un processo di deposizione additiva laser.

Via Olivetti 8/A - Salassa (TO)

Nella visita saranno presentati i sistemi di saldatura laser in fase di costruzione e collaudo finale e numerose tipologie di componenti saldati laser.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 10
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: Fermata autobus
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
10
Posti disponibili
0
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 14:00
10
Posti disponibili
0
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 16:00
9
Posti disponibili
1
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre

27 Ottobre - ore 9:00
7
Posti disponibili
3
Posti prenotati
27 Ottobre - ore 10:30
2
Posti disponibili
8
Posti prenotati