Itt Italia

Itt Italia

INFORMAZIONI
Sito Web: http://www.itt.com
Settore di attività: Automotive
Punto di ritrovo: via delle Fabbriche 14 - Vauda Canavese (TO)

Itt Inc., colosso USA da 40.000 dipendenti nel mondo, sviluppa, produce e vende pastiglie per freni e materiali di attrito per il trasporto pubblico e privato, nonché per le maggiori industrie automobilistiche. Il settore industriale viene seguito da ITT Motion Technologies che è la divisione aziendale focalizzata nel settore dei trasporti.

Grazie alla dettagliata gamma di prodotti, concepiti su richiesta del cliente e su esigenze di progetto, Itt Motion Technologies è in grado di soddisfare le specifiche tecniche dei produttori di veicoli leggeri e pesanti destinati al trasporto di persone e di veicoli commerciali

Lo stabilimento produttivo sito a Vauda Canavese in provincia di Torino, facente parte della divisione del settore industriale, Motion Technologies, è un'impresa manufatturiera di produzione di supporti metallici per pastiglie freno operante nel settore Automotive. Attraverso il processo produttivo di Fine Blanking (Tranciatura Fine), processo altamente tecnologico ed ingegnerizzato, offriamo soluzioni competitive ai nostri clienti e, a livello europeo e mondiale, siamo leader nella fornitura dei segmenti di mercato OEM, OES e Aftermarket.

via delle Fabbriche 14 - Vauda Canavese (TO)

Breve incontro iniziale con presentazione azienda in meeting room seguito da plan tour che si sviluppa permettendo la visione dell’intero ciclo produttivo con attività lavorativa in corso.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 10
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Nessuno
Disponibilità di parcheggio interno: No
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): Durante il plan tour è necessario indossare scarpe antinfortunistiche e dispositivi protettivi per l'udito.
Identificazione da presentare alla visita: Documento di identità e/o passaporto
Età minima per fare la visita: 18 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 14:00
8
Posti disponibili
2
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre