Intrauma

Intrauma

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale Chimica, Farmaceutica, Biomedicina Design e manifattura 
Punto di ritrovo: Via Genova 19 - Rivoli (To)

Intrauma nasce da un' idea di Nilli Del Medico e negli anni è cresciuta sino a divenire il secondo maggior fornitore di dispositivi per la traumatologia in Italia. Nello stabilimento di Rivoli produce dispositivi medici impiantabili nel settore traumatologico umano e veterinario tra cui fissatori esterni e supporti volari, sistemi di osteosintesi vertebrale, protesi totali e parziali, sostituti ossei sintetici e strumenti chirurgici per l’intervento in sala operatoria.

La costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo è la base della continua evoluzione delle linee di prodotti, che si adattano a ogni esigenza proprio perchè sviluppati grazie alla collaborazione e all’esperienza del mondo clinico, delle università e degli istituti di ricerca.

Intrauma sta rapidamente espandendo la sua presenza internazionale, con forniture che permettono all’azienda di lavorare con i chirurghi di tutto il mondo. Da questo confronto nascono delle collaborazioni volte allo sviluppo di nuovi prodotti in grado di migliorare le tecniche di traumatologia a favore sia del paziente che del medico.

Via Genova 19 - Rivoli (To)

Il percorso prevede la visita dello stabilimento, dove saranno spiegati il ciclo e le modalità produttive dei dispositivi medici e una breve presentazione dell'azienda.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 15
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: Fermate autobus linee GTT 36 e 44
Disponibilità di parcheggio interno: No
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 8 Novembre

8 Novembre - ore 14:00
0
Posti disponibili
15
Posti prenotati
8 Novembre - ore 15:30
0
Posti disponibili
15
Posti prenotati
8 Novembre - ore 17:00
0
Posti disponibili
15
Posti prenotati

Visite previste Sabato 9 Novembre