Incas

Incas

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: via Milano 16 - Vigliano Biellese (BI)

Incas nasce nel 1981 a Biella, nel cuore dell’imprenditoria tessile e vanta un’esperienza pluridecennale negli impianti per la logistica industriale e distributiva. Incas è soprattutto System Integration, dove per “integrazione” si intende la capacità di far interagire sistemi eterogenei in una nuova struttura funzionale che utilizzi la potenzialità dei singoli componenti per creare soluzioni evolute, in un’applicazione unica in grado di rispondere alle esigenze del cliente. Soluzioni testate con ottimi risultati presso gli oltre 2500 Clienti, risolvono in modo integrato le tematiche di performance delle macchine, dei processi di approvvigionamento, della movimentazione e automazione dei magazzini, della manutenzione e della pianificazione / gestione / tracking per la spedizione delle merci.

Le radici nel Biellese, territorio a forte vocazione manifatturiera e orientato all'innovazione e all'eccellenza, hanno permesso a Incas di maturare esperienza nella progettualità industriale, attitudine alla soluzione dei problemi e alla flessibilità, propensione all'alta tecnologia e orientamento ai risultati. Grazie a queste caratteristiche, Incas è un gruppo leader del suo settore ed è in grado di proporre, all'interno di un'unica azienda, soluzioni complete e integrate di tutta la Supply Chain.

L'innovazione è uno degli elementi essenziali del suo modello industriale e per questo è in grado di rispondere a ogni esigenza di informatizzazione logistica e automazione del material handling in qualsiasi settore industriale.

Incas è entrata a far parte, a maggio 2018, del gruppo tedesco SSI Schaefer, leader nel mondo per la fornitura di prodotti e soluzioni per l’intralogistica.

 

via Milano 16 - Vigliano Biellese (BI)

Accoglieremo i partecipanti in una sala conferenze dove presenteremo l'azienda e faremo vedere alcuni filmati di impianti realizzati da Incas. Seguirà poi una visita agli uffici e alla nostra area demo.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 15
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Autobus Atap n.310, fermata via Milano 16
Disponibilità di parcheggio interno: No
Identificazione da presentare alla visita: Carta di identità
Età minima per fare la visita: 14 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
10
Posti disponibili
5
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre