Gilac

Gilac

INFORMAZIONI
Settore di attività: Agroalimentare
Punto di ritrovo: via Genova 61/a - Rivoli (TO)

Fondato nel 2007 e gestito da una coppia di imprenditori che vantano una lunga e completa esperienza nella gestione d’impresa, il birrificio Gilac è uno tra i produttori di birra artigianale italiani con maggior solidità. Il volume delle vendite è in rapido aumento grazie alla crescente domanda e al successo riscontrato sia sul mercato nazionale che quello internazionale. Per il 2018 è prevista una produzione di circa 2000 hl suddivisi tra le 14 diversi tipologie di birra, tutte realizzate senza filtrazione né pastorizzazione.

Pienamente in linea con i principi Slow Food, Gilac premia le aspettative dei consumatori alla ricerca di qualità e genuinità degli ingredienti, rispetto per la natura nella continuità della tradizione. In pieno accordo con questi valori fondamentali, tutte le birre sono realizzate rispettando scrupolosamente criteri rigorosi e metodi antichi. Le materie prime sono accuratamente selezionate individuando i principali fornitori in tutto il mondo, ricercando la qualità del risultato finale: un prodotto "libero", pulito e buono da bere. 

Gilac rappresenta un nuovo linguaggio nello sconfinato scenario del settore dei birrifici. Si azzera e ridefinisce ciò che è consueto. Si declina il concetto abituale di "birra" in un'altra dimensione. Diventa "design" sotto forma di una bottiglia. Stile italiano, gusto italiano!

via Genova 61/a - Rivoli (TO)

Degustazione di alcune birre prodotte nello stabilimento, visita del sito produttivo con spiegazione delle metodologie produttive e delle caratteristiche dei principali prodotti

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 50
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Fermata autobus GTT
Disponibilità di parcheggio interno: No
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 17:00
1
Posti disponibili
49
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 17:30
0
Posti disponibili
50
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 18:00
0
Posti disponibili
50
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 18:30
1
Posti disponibili
49
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 19:00
0
Posti disponibili
50
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 19:30
1
Posti disponibili
49
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 20:00
0
Posti disponibili
50
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre