Giesse Logistica

Giesse Logistica

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: Loc. Pautasso, 3 - Castellinaldo d'Alba (CN)
Giesse Logistica è una società che produce attrezzature per la logistica industriale e civile con un esperienza di management familiare di oltre 20 anni che si basa su un forte legame con le proprie radici territoriali. L’azienda mediante società partecipate e controllate ha espanso le proprie attività a mercati esteri nei diversi continenti, divenendo un importante realtà internazionale. La produzione aziendale si concentra su prodotti come le porte rapide, tunnel mobili, baie di carico e edilizia in acciaio. La produzione adattandosi alle esigenze del mercato ha sviluppato prodotti, come la “porta rapida”, ideata appositamente per le aziende in cui sono previsti rapidi passaggi di uomini e mezzi tra ambienti con temperature diverse, evitando dispersioni di calorie e/o frigorie. L’azienda produce anche le caratteristiche “baie di carico” posizionate tra differenti ambienti di lavorazione. Prodotto ideale per le grandi aziende di trasporto e logistica che hanno necessità di avere un accesso rapido tra i magazzini di stoccaggio e i piazzali per il trasporto delle merci. A tali prodotti possono essere applicate soluzioni e tecnologie differenti (portoni industriali, rampe di carico, sigillanti, Dock Shelters) per rispondere meglio alle diverse esigenze del cliente. Le costruzioni in acciaio rappresentano un’altra eccellenza dei prodotti di Giesse, grazie alla validità della tipologia costruttiva e alla facilità di installazione, tali costruzioni sono in grado di garantire resistenza e qualità a chi li sceglie, adattandosi così alle richieste dei diversi clienti. La costante ricerca ha portato allo sviluppo di prodotti flessibili come le tettoie mobili che sono in grado di adattarsi alle condizioni esistenti consentendo a chi le utilizza di ottenere nuovi spazi per le proprie attività.
Loc. Pautasso, 3 - Castellinaldo d'Alba (CN)

Durante la visita negli impianti i visitatori osserveranno il ciclo produttivo, riceveranno informazioni sulle lavorazioni e le soluzioni innovative che l'azienda utilizza per realizzare le attrezzature logistiche industriali.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 15
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: Nessuno
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): Occhiali di protezione, tappi acustici, giubbotto catarifrangente ed elmetti
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 18
GALLERY

Visite previste Venerdì 8 Novembre

8 Novembre - ore 9:30
13
Posti disponibili
2
Posti prenotati
8 Novembre - ore 11:00
15
Posti disponibili
0
Posti prenotati

Visite previste Sabato 9 Novembre

9 Novembre - ore 9:30
11
Posti disponibili
4
Posti prenotati
9 Novembre - ore 11:00
10
Posti disponibili
5
Posti prenotati