Dual SanItaly

Dual SanItaly

INFORMAZIONI
Settore di attività: Tessile
Punto di ritrovo: Via Giuseppe di Vittorio 15 - Moncalieri (TO)

Dual Sanitaly opera nel settore salute e benessere dal 1949, fondata da Eugenio Audisio e oggi gestita dalla terza generazione della famiglia. Occupa circa 90 collaboratori commercializzando, progettando e producendo apparecchiature ortopediche.

Accanto a Dualsan, linea studiata e confezionata da Dual Sanitaly, comprendente calze, gambaletti e monocollant a contenzione calibrata, slip contenitivi, callifughi e bruciaporri e ausili ortopedici, ha portato in Italia la linea Dr. Gibaud®, con i suoi segmenti in lana per la prevenzione delle affezioni reumatiche, i cerotti termoattivi e i prodotti in tessuto per la contenzione articolare e l’attività sportiva. Ekeep è la linea di prodotti ortopedici studiati per proteggere e sostenere le articolazioni; Dualsan, studiata e confezionata da Dual Sanitaly, comprende calze, gambaletti e monocollant a contenzione calibrata, slip contenitivi, callifughi e bruciaporri e ausili ortopedici, mentre Gehwol® è la gamma di prodotti per la cura e la protezione del piede.

Lo stabilimento di Moncalieri, sviluppato su 11.000 mq di cui 6.500 coperti, è organizzata per gestire sia la produzione che la logistica. Sono presenti le fasi produttive principali dei prodotti trattati, dal taglio fino al cucito arrivando al controllo qualità finale. È presente anche un reparto ricerca e sviluppo, dove vengono disegnati e sviluppati da specialisti i nuovi prodotti.

Via Giuseppe di Vittorio 15 - Moncalieri (TO)

L'incontro prenderà avvio con l'illustrazione dell'attività e procederà con la visita degli ambienti produttivi e del magazzino.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 20
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Nessuno
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 12 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 14:30
20
Posti disponibili
0
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 16:30
19
Posti disponibili
1
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 18:30
1
Posti disponibili
19
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre