Cnh Industrial Italia

Cnh Industrial Italia

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale Design e manifattura 
Punto di ritrovo: Via Puglia 59 - Torino

CNH Industrial è leader globale nel settore dei capital goods che, attraverso i suoi vari settori, progetta, produce e commercializza macchine per l’agricoltura e il movimento terra, camion, veicoli commerciali, autobus e veicoli speciali, oltre ad un ampio portfolio di applicazioni powertrain.

Presente in tutti i principali mercati a livello globale, CNH Industrial ha l’obiettivo di espandere la propria presenza nei mercati emergenti e anche attraverso le proprie joint ventures. Attraverso i propri oltre 63.000 dipendenti (di cui più di 17.000 in Italia), CNH Industrial fornisce energia, tecnologia e innovazione a un gran numero di tipologie diverse di lavoratori come agricoltori, imprenditori, operatori dell’edilizia e autisti di tutto il mondo.

Con i suoi 12 brand (alcuni dei quali vantano oltre 170 anni di storia) l’azienda oggi vanta una conoscenza costituita da una vasta gamma di competenze, settori e aree geografiche.

Lo stabilimento di Torino Motori si occupa di lavorazione meccanica e assemblaggio di motori industriali con il marchio FPT Industrial per applicazioni veicolari, agricole e movimento terra.

Via Puglia 59 - Torino

Si procederà a una visita ai reparti produttivi (lavorazione meccanica componenti e assemblaggio motori) destinati al mercato del veicolo commerciale agricolo e del movimento terra. L'azienda dispone di un parcheggio esterno a disposizione per i visitatori.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 20
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Linee GTT n. 20 e 49
Disponibilità di parcheggio interno: No
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): Gilet ad alta visibilità e puntali di sicurezza
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 18 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 9:30
0
Posti disponibili
20
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 11:30
0
Posti disponibili
20
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 14:30
0
Posti disponibili
20
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 16:30
0
Posti disponibili
20
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre