Celi - Language Technology

Celi - Language Technology

INFORMAZIONI
Settore di attività: ICT
Punto di ritrovo: Via San Quintino 31 - Torino

CELI - Language Technology sviluppa servizi software e fornisce consulenze di Natural Language Processing e Intelligenza Artificiale ad aziende di diversi settori, tra i quali automotive, sanità, finanziario, beni culturali, pubblica amministrazione, ICT. Parte di H-FARM spa, ha clienti in Europa, Stati Uniti e Corea per cui sviluppa tecnologie per più di 15 lingue.

I principali prodotti e servizi di CELI sono: Sophia Analytics (piattaforma e servizio di text e speech analytics), Sophia Search (motore di ricerca semantico utilizzato in ambiti settoriali), Sophia Chatbot (interfacce conversazionali per sistemi di helpdesk e di gestione della customer experience), Text-o-Phone (componente software per sistemi di Text-to-Speech multilingue), Blogmeter (servizio di social media monitoring, fornito in collaborazione con Me-Source srl), soluzioni di Data Science basate su analisi predittiva e machine learning e consulenze di linguistica computazionale per 15 lingue.

CELI è membro dell’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale (AI*IA), dell’Associazione Italiana di Linguistica Computazionale (AILC) e dell’Associazione per l’Informatica Umanistica e la Cultura Digitale (AIUCD).

Via San Quintino 31 - Torino

I visitatori incontreranno le diverse figure che lavorano alla CELI, dai linguisti ai data scientist, che effettueranno dimostrazioni dei prodotti più innovativi.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 10
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Metropolitana fermata Vinzaglio, fermate autobus
Disponibilità di parcheggio interno: No
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 16 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
2
Posti disponibili
8
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 11:00
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 12:00
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 14:00
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 15:00
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 16:00
0
Posti disponibili
10
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre