Bundy Refrigeration

Bundy Refrigeration

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: Via Ponassi 11 - Borghetto Borbera (AL)

Bundy Refrigeration è un gruppo internazionale che conta su 10 siti produttivi distribuiti fra Europa e America Latina. È specializzato nella produzione di componenti per l’industria degli elettrodomestici, prevalentemente per il circuito refrigerante dei frigoriferi.

In Italia, il gruppo è presente attraverso la controllata Bundy Refrigeration srl che, con sede a Borghetto di Borbera, concentra le lavorazioni in uno stabilimento che oggi occupa 165 dipendenti. La principale attività industriale della sede italiana consiste nella produzione di tubi di piccolo diametro in acciaio per la refrigerazione. La gamma è completata anche da alcune altre linee di prodotto, quali le tubazioni per i compressori ermetici, i tubi anticondensa e le serpentine evaporanti. I principali clienti della società sono i grandi produttori dell'industria dell’elettrodomestico.

Bundy Refrigeration ha una significativa quota di produzione rivolta al mercato estero, all’Europa e agli altri continenti, per una percentuale che supera l’’85% del totale.

Via Ponassi 11 - Borghetto Borbera (AL)

I visitatori saranno introdotti ai reparti produttivi con particolare attenzione a quelli coinvolti nel progetto "Risparmio energetico".

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 5
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: Stazione ferroviaria di Arquata Scrivia
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): Dispositivi anti rumore e occhiali di protezione
Identificazione da presentare alla visita: Nessuno
Età minima per fare la visita: 18 anni

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
3
Posti disponibili
2
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 15:00
3
Posti disponibili
2
Posti prenotati
26 Ottobre - ore 16:30
4
Posti disponibili
1
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre