Avio Aero

Avio Aero

INFORMAZIONI
Settore di attività: Aeronautica/Aerospazio
Punto di ritrovo: via Bernardo Rondò 15 - Borgaretto di Beinasco (TO)

Avio Aero è un business di GE Aviation che opera nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica civile e militare. Mette a disposizione dei clienti soluzioni tecnologiche innovative per rispondere velocemente ai continui cambiamenti richiesti dal mercato: additive manufacturing, rapid prototyping ma anche tecnologie dedicate alla produzione di trasmissioni, turbine e combustori. La sfida è quella di sviluppare nuove tecnologie per applicazioni su architetture in grado di ridurre i consumi energetici, rendere i motori aerei sempre più leggeri e consentire migliori prestazioni.

Attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo e grazie a una consolidata rete di relazioni con le principali università e i centri di ricerca internazionali, Avio Aero ha sviluppato un’eccellenza tecnologica e manifatturiera riconosciuta a livello globale: un traguardo testimoniato dalle partnership siglate con i principali operatori mondiali del settore aeronautico.

via Bernardo Rondò 15 - Borgaretto di Beinasco (TO)

Durante la visita si potranno osservare da vicino le principali lavorazioni collegate ai componenti aeronautici di Avio Aero.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 15
Durata media prevista per visita: 1,30h
Mezzi pubblici più vicini: Bus GTT linea n. 41 Fermata 1092 - GORIZIA N. 39
Disponibilità di parcheggio interno: No
Protezioni antinfortunistiche (fornite dall’azienda): Scarpe e occhiali di protezione forniti dall'azienda previa comunicazione obbligatoria numero di calzature.
Identificazione da presentare alla visita: Carta di identità.
Età minima per fare la visita: 18 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 10:00
0
Posti disponibili
15
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre