Aquarama

Aquarama

INFORMAZIONI
Settore di attività: Metalmeccanica, meccanica e automazione industriale
Punto di ritrovo: Località Piano 38 - Novello (CN)

Da oltre vent'anni Aquarama produce sistemi di lavaggio ad alta pressione, investendo in ricerca e sviluppo, evoluzione tecnologica e innovazione confermate dai vari brevetti ottenuti ed alta tecnologia produttiva per garantire affidabilità, qualità e durata nel tempo. Dagli esordi con gli autolavaggi self-service, che all'epoca rappresentarono una vera rivoluzione in Europa, oggi Aquarama offre una gamma completa nel mondo del roll over.

Azienda autonoma e dinamica, da sempre attenta alla formazione, Aquarama riunisce un team di esperti, costantemente aggiornati su innovazioni tecnologiche, materiali e sistemi altamente performanti. Il design elegante e innovativo è una peculiarità che distingue i prodotti Aquarama . Il layout produttivo si avvale di macchinari tecnologicamente all’avanguardia, distribuiti su una superficie di 25.000 m² di cui 12.500 m² coperti.

Il team Aquarama, costituito da ingegneri ed architetti specializzati, offre un servizio professionale qualificato e “su misura”: analisi di fattibilità, studio approfondito dell'area di posizionamento dell'impianto, progettazione architettonica ed impiantistica idraulica ed elettrica, disegno esecutivo, realizzazione dell'impianto ed installazione effettuata da tecnici specializzati.

Località Piano 38 - Novello (CN)

La visita inizierà con il tour degli uffici e la spiegazione delle varie mansioni ricoperte, verrà poi mostrato il ciclo produttivo a partire dalla vista della carpenteria (taglio laser, levigatura, piegatura, saldatura ecc), dei magazzini fino alle postazioni di montaggio delle tre categorie di prodotto (portali di lavaggio, piste di lavaggio e portali li lavaggio per mezzi industriali).

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 20
Durata media prevista per visita: 2h
Mezzi pubblici più vicini: Nessuno
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Carta di identità
Età minima per fare la visita: 16 anni
GALLERY

Visite previste Venerdì 26 Ottobre

26 Ottobre - ore 9:00
11
Posti disponibili
9
Posti prenotati

Visite previste Sabato 27 Ottobre