APS - Pavimenti Sicuri

APS - Pavimenti Sicuri

INFORMAZIONI
Settore di attività: Altro
Punto di ritrovo: Località Bessiche, 67/D - Tagliolo M.to (AL)

APS da oltre 25 anni è specialista nella realizzazione di rivestimenti e pavimentazioni in materiali resinosi e poliuretano-cemento. In brevissimo tempo e con il minimo disagio vengono recuperate superfici anche fortemente degradate e rimessi in sicurezza ambienti industriali, commerciali e civili nel rispetto delle norme di riferimento comprese le esigenze speciali come ambienti HACCP, BRC e ATEX.

Rimettere in sicurezza la pavimentazione in un ambiente di lavoro è un aspetto strategico nel business di ogni azienda e non soltanto per gli investimenti che richiede ma soprattutto per la protezione delle persone, dei macchinari e dei prodotti. Specifici piani di valutazione preventiva degli ambienti e accompagnamento alla pianificazione degli investimenti possono essere attivati in ogni momento insieme ad un tecnico abilitato di APS.

APS con PavimentiSICURI®, progetta e realizza soluzioni su misura direttamente con personale proprio in tutte le fasi di esecuzione; utilizzando prodotti e sistemi specialistici a basso impatto ambientale, molti dei quali in esclusiva per l’Italia, e mette la propria esperienza al servizio delle Aziende per creare Ambienti più Sani, Sicuri e Competitivi.

La Aps fa parte di Alessandria Sustainability Lab, rete-laboratorio di Imprese del territorio alessandrino impegnate a promuovere attività di confronto, dialogo e co-progettazione su temi di Sostenibilità d’impresa e in attuazione dell’Agenda 2030 ONU – 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs)
Il Laboratorio, al suo 2° anno di attività dal 2018, è composto da 8 imprese di varie dimensioni (micro, piccole, PMI e Grandi) e di vari settori industriali.
Le attività del Laboratorio, coordinate e facilitate da Focus Lab, hanno il patrocinio della Camera di Commercio di Alessandria e CSR Piemonte.

Località Bessiche, 67/D - Tagliolo M.to (AL)

Obiettivo è portare il visitatore a comprendere l’importanza dei materiali nel contatto con le attività quotidiane. Trattandosi di lavorazioni effettuate totalmente presso i Clienti, la visita sarà virtuale con l’ausilio di proiezioni di video e immagini. Personale tecnico specializzato illustrerà le varie fasi delle lavorazioni e potrà rispondere a quesiti sulle proiezioni o su curiosità specifiche.

N.B. Il sistema di prenotazione delle visite prevede la trasmissione dei nominativi di tutti i partecipanti all'azienda che organizza la visita.

Numero massimo di visitatori per visita: 10
Durata media prevista per visita: 1h
Mezzi pubblici più vicini: No
Disponibilità di parcheggio interno: Si
Identificazione da presentare alla visita: Azienda di appartenza

Visite previste Venerdì 8 Novembre

8 Novembre - ore 11:00
9
Posti disponibili
1
Posti prenotati

Visite previste Sabato 9 Novembre

9 Novembre - ore 11:00
6
Posti disponibili
4
Posti prenotati