Zerbinati

 

Zerbinati è un’azienda italiana fondata nel 1970 da Ferdinando Zerbinati, e gestita ancora oggi dalla famiglia Zerbinati. Ben 3 generazioni lavorano in azienda, in un mix di esperienza, entusiasmo e qualità che da sempre la contraddistinguono. La conservazione delle migliori ricette e tradizioni si alterna allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie all’insegna della costante qualità. L’azienda dispone di due stabilimenti produttivi, uno per la preparazione piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, Burger’Z e Flan’Z), e uno per la produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma); quest’ultimo, visitabile durante la giornata di “Fabbriche Aperte”, è dotato di macchinari e sistemi automatizzati per la cernita, monda, taglio, lavaggio, controllo e confezionamento di verdure fresche. Entrambi gli stabilimenti sono certificati BIO, BRC e IFS.

Oggi la Zerbinati è tra i leader di mercato nella produzione di verdure di IV gamma e di piatti pronti freschi (V gamma). Il suo successo nasce dalla passione per il buon cibo e dalla costante ricerca della qualità.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Vittime II Settembre 2001 Attentato Torri NY 27, Casale Monferrato.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 11.00
  • venerdì 27 ottobre ore 14.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.