Tecno Bajardi

Tecno Bajardi da trent’anni progetta e costruisce stampi a iniezione plastica e per pressofusione, peculiarità che le ha permesso di crescere ed innovarsi nel settore meccanico di precisione, per garantire al cliente un risultato all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che economico. La progettazione è svolta con un software 3d e tutto il ciclo produttivo, progettazione e costruzione di tutte le parti degli stampi, avviene nel nuovo sito produttivo di Torino.

Durante la visita sarà possibile scoprire il percorso di realizzazione degli stampi, dal disegno e modello 3d del particolare che si vuole ottenere alla sua realizzazione con l’ausilio di macchine utensili a 3 e a 4 assi; si mostrerà inoltre l’esempio di un utilizzo di mould flow – software per simulazione dell’iniezione del materiale plastico – con la successiva verifica del risultato ottenuto.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Carlo Pittara 30, Torino.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

sabato 28 ottobre

  • sabato 28 ottobre ore 9.00 

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.