SEICA

Fondata nel 1986, Seica è fornitore globale di apparecchiature di test automatico e sistemi di saldatura selettiva, con una base installata di oltre 1800 sistemi in 4 diversi continenti. Seica, oltre ad offrire una gamma propria di soluzioni, ha instaurato importanti collaborazioni con aziende leader nella creazione di sistemi di produzione e d’ispezione ottica che permettono di coprire tutte le richieste che provengono dai settori produttivi. In un’epoca di continui cambiamenti in cui la globalizzazione sfida la competitività, Seica sceglie la strategia della presenza diretta in Italia, Francia, Germania, Stati Uniti e Cina, offrendo assistenza professionale e supporto tecnico con gruppo di esperti altamente qualificato.

Durante la visita ci si recherà nelle aree strategiche dell’azienda, ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione, produzione, application e nello show room in cui si potranno vedere alcuni sistemi finiti e relative dimostrazioni dell’uso e del funzionamento di tali sistemi da parte di tecnici specializzati di Seica.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Kennedy 24, Strambino.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 14.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.