Progetti

OK2

Fondata da Cesare Mangone ventisei anni fa, l’azienda ha sviluppato negli anni diverse apparecchiature nel settore cardiologico. Negli ultimi quindici anni ha investito nella ricerca e sviluppo, progettazione e produzione di defibrillatori, sia ospedalieri che destinati fuori dall’ambito ospedaliero, i famosi DAE – defibrillatori automatici esterni – che ormai si trovano in centri sportivi, aeroporti, metropolitane e ovunque ci sia necessità di intervenire in breve tempo per salvare una vita, in caso di infarto prima dell’intervento di un’ambulanza.

Progetti è un’eccellenza piemontese nonché anche italiana, essendo l’unico produttore nazionale di questi apparati che si confronta con multinazionali del settore. Esporta il 70% delle vendite in 65 Paesi e si avvale di collaboratori giovani, dinamici e orientati all’innovazione che operano in un team affiatato. Ogni addetto alla produzione è altamente specializzato ed assembla le apparecchiature in semi serie fino al collaudo finale: è quindi responsabile di ogni macchinario prodotto.

Durante la visita ci sarà un tour guidato dell’azienda nella sua complessità: si articolerà in spiegazioni relative al prodotto e all’importanza di un Primo Soccorso da parte di tutti, nonché sull’evidenza dell’alta tecnologia e specializzazione nelle attività di ricerca e sviluppo. Progetti offrirà inoltre un coffe break per ringraziare i visitatori della visita.

Il punto di ritrovo per i visitatori è strada del Rondello 5, Trofarello.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 11.00
  • venerdì 27 ottobre ore 12.00
  • venerdì 27 ottobre ore 14.00
  • venerdì 27 ottobre ore 15.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.