Matia

matia

Matia ha iniziato la sua attività al servizio delle più importanti griffe italiane negli anni ‘70. Da allora, grazie alla professionalità, alla qualità, alla competenza e all’efficienza è in grado di produrre le linee di abbigliamento, uomo, donna e bambino per i marchi più importanti del made in Italy.

Diventata una delle più importanti realtà tessili del Nord Italia, tra le ragioni del suo successo annovera anche la piena autonomia dell’intero processo produttivo, dall’acquisto del filato alla spedizione del prodotto finito.

Questa gestione diretta di tutta la produzione permette di offrire un’ampia gamma di servizi ai clienti: dallo studio e ricerca delle materie prime, alla ricerca punti, allo sviluppo e realizzazione della prototipia, del campionario, fino alla produzione del commercializzato, includendo la confezione non solo della maglieria ma anche del tessuto che permette di realizzare qualsiasi tipo di abbinamento tra diversi materiali.

Attualmente occupa 90 persone e grazie al parco macchine è in grado di lavorare maglieria tricot in tutte le finezze e di produrre 500.000 capi annui.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Megolo 24, Anzola d’Ossola.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 14.00
  • venerdì 27 ottobre ore 16.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.