Leonardo – Divisione Velivoli

original_02_nEUROn_g

Leonardo è un’azienda globale ad alta tecnologia nei settori dell’aerospazio, della difesa e della sicurezza.

Con sede in Italia, Leonardo conta oltre 45.600 dipendenti; tra uffici e insediamenti industriali, è presente in 180 siti nel mondo, con una rilevante presenza industriale in quattro mercati domestici – Italia, Regno Unito, USA e Polonia – e collaborazioni strategiche nei più importanti mercati internazionali ad alto potenziale.

Le attività della Divisione Velivoli di Leonardo comprendono progettazione, sviluppo, produzione, supporto logistico di aerei da addestramento e relativi sistemi integrati per la formazione di piloti e personale di terra, velivoli militari da difesa e trasporto tattico, aerei multi-ruolo per missioni speciali, arerei da trasporto regionale, sistemi a pilotaggio remoto, nonché la produzione di gondole motore.

Il punto di ritrovo è in Piazza Giovanni Falcone (piazza del Mercato) a Caselle Torinese da cui partiranno le navette che condurranno i visitatori alla Leonardo.  

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 9.00 
  • venerdì 27 ottobre ore 11.00
  • venerdì 27 ottobre ore 14.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 20 minuti prima muniti di carta di identità.