KME Brass Italy / Serravalle Copper Tubes

KME

Con sede a Osnabrück, in Germania, KME Brass conta 15 stabilimenti di produzione in Francia, Italia, Spagna, Cina e Stati Uniti ed è uno dei maggiori produttori mondiali di materiali in rame e lega di rame.

Tre le divisioni aziendali: rame (sistemi di tubazione e prodotti laminati), speciale (prodotti speciali) e ottone (prodotti in ottone); l’azienda è in grado di offrire ai clienti soluzioni innovative e conformi alle loro norme individuali, con una gamma di servizi che si estende dalla laminazione, pressatura ed estrusione di semilavorati alla progettazione, produzione meccanica e servizio completo di impianti speciali, per una clientela internazionale, raggiungibile con una rete di distribuzione mondiale.

Nel sito produttivo di Serravalle Scrivia ci sono due realtà aziendali distinte, entrambe appartenenti al gruppo KME: Kme Brass Italy spa, che si occupa della produzione di barre di ottone, e Serravalle Copper Tubes srl, che produce tubi di rame.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Cassano 113, Serravalle Scrivia.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 9.00
  • venerdì 27 ottobre ore 14.00
  • venerdì 27 ottobre ore 16.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.