Incas

Incas è leader nel settore degli impianti per la logistica industriale e distributiva.
Fondata nel 1981 deve il suo nome agli Incas, che fondarono un impero sulle Ande tra Perù, Cile, Argentina e Bolivia, in età preocolombiana: con loro l’azienda condivide anche la visione, basata su efficacia organizzativa, capacità logica, modello etico di sviluppo.

Le radici nel Biellese, territorio a forte vocazione manifatturiera e orientato all’innovazione e all’eccellenza, hanno permesso a Incas di maturare esperienza nella progettualità industriale, attitudine alla soluzione dei problemi e alla flessibilità, propensione all’alta tecnologia e orientamento ai risultati. Grazie a queste caratteristiche, Incas è un gruppo leader del suo settore ed è in grado di proporre, all’interno di un’unica azienda, soluzioni complete e integrate di tutta la Supply Chain.

L’innovazione è uno degli elementi essenziali del suo modello industriale e per questo è in grado di rispondere a ogni esigenza di informatizzazione logistica e automazione del material handling in qualsiasi settore industriale.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Milano 16, Vigliano Biellese.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 9.00
  • venerdì 27 ottobre ore 10.00
  • venerdì 27 ottobre ore 16.00
  • venerdì 27 ottobre ore 17.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.