General Gas Applications

Fondata nel 1960, General Gas Application è specializzata nelle lavorazioni dell’acciaio inossidabile, delle leghe leggere e delle leghe di rame .

I suoi prodotti sono rivolti ai settori più diversi, dalla rubinetteria sanitaria all’aeronautico e subacqueo, dall’oleodinamico all’aerospace, arrivando così a servire indirettamente anche aziende leader nei loro settori. Nella sua storia pluridecennale, ha sempre creduto nell’investimento in soluzioni innovative e nei macchinari all’avanguardia, con una lungimiranza che le ha permesso una continua crescita.

A disposizione delle esigenze dei clienti ci sono anche l’utilizzo di software Cad e Cad cam collegati a macchinari a controllo numerico di ultima generazione per la realizzazione di particolari meccanici rivolti ai più disparati settori e impieghi. Il personale altamente specializzato costituisce l’altro valore aggiunto nella precisione e aderenza dei prodotti ai progetti forniti dai clienti.

Da non sottovalutare anche la posizione strategica dell’azienda, nel Tecnoparco del Lago Maggiore di Verbania, uno dei Parchi tecnologici creato per riunire le società maggiormente orientate alla ricerca e all’innovazione in strutture che favoriscono lo sviluppo di sinergie.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via dell’Industria 23, Verbania.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 9.00
  • venerdì 27 ottobre ore 10.00
  • venerdì 27 ottobre ore 11.00
  • venerdì 27 ottobre ore 12.00
  • venerdì 27 ottobre ore 14.00
  • venerdì 27 ottobre ore 15.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.