Elem

ELEM 2

Elem nasce come azienda specializzata nella produzione di schede elettroniche per ICT e si dedica poi alla progettazione e produzione di sistemi telematici per l’automotive con l’applicazione di tecnologia satellitare. La sua mission è quella di progettare, produrre e testare sistemi elettronici per i mercati automotive, industriale, telecomunicazioni e difesa rispettando i più severi standard di qualità. L’azienda fonda la propria storia, il proprio presente e il proprio futuro su solide basi costruite sull’esperienza nella ricerca e nella produzione all’interno dei segmenti di mercato nei quali riveste, da anni, un ruolo di riferimento.  

Elem fa parte del gruppo Viasat, leader nel mercato della sicurezza, protezione, assistenza e localizzazione con tecnologie satellitari che integrano le più moderne soluzioni telematiche per garantire la salvaguardia completa del veicolo e dei suoi occupanti.

Il tour si svolge con una parte introduttiva di presentazione di Elem Spa e del Gruppo Viasat seguita da un percorso pre-stabilito in cui si può assistere a processi di assemblaggio elettronico SMD e assemblaggio automatico PTH.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Aosta 20, Venaria.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 11.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.