Denso Thermal Systems

Lo stabilimento di Poirino venne fondato nel 1986 nell’ambito del Gruppo Magneti Marelli e venne successivamente ceduto al Gruppo Denso nel marzo del 2001. Dopo l’acquisizione si è proseguita e rafforzata la politica di espansione e rinnovamento tecnologico sia nei reparti tecnologici che nei centri di ricerca e sviluppo. L’azienda è oggi il principale investimento a capitale giapponese sul territorio italiano ed è leader nella progettazione, sperimentazione, produzione e commercializzazione di sistemi di condizionamento e di raffreddamento motore per autoveicoli, veicoli industriali, macchine agricole e movimento terra.

Durante la visita si darà accesso ai due più importanti e recenti investimenti effettuati, la business unit aftermarket – con il suo magazzino automatico di ultima generazione – e il nuovo centro tecnico dedicato alle applicazioni per macchine agricole e autobus.

Il punto di ritrovo per i visitatori è frazione Masio 25, Poirino.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 9.00
  • venerdì 27 ottobre ore 10.00
  • venerdì 27 ottobre ore 11.00
  • venerdì 27 ottobre ore 12.00

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.