CELI – Language Technology

slide-welovelanguage

CELI è una PMI innovativa nata come centro di ricerca in linguistica computazionale, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e la Scuola Normale di Pisa.

La società progetta e realizza tecnologie semantiche multilingue per estrarre conoscenza e creare valori dai dati linguistici, fornendo componenti software, servizi e consulenze nell’ambito del Natural Language Processing per lo scritto e il parlato per più di dieci lingue.

Realtà di riferimento per il trattamento informatico del linguaggio naturale, CELI apre con le sue tecnologie nuove opportunità. I più di cento clienti di CELI si trovano in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Asia e operano in diversi ambiti: finanziario, automotive, beni culturali, comunicazione, salute, ICT e pubblica amministrazione.

A oggi CELI ha tre sedi in Italia (Torino, Milano e Trento), coinvolge 25 persone e investe quotidianamente in ricerca e sviluppo. Da quest’anno, inoltre, CELI è un’azienda di H-FARM, il “villaggio dell’innovazione” made in Italy.

Durante la visita si assisterà alla presentazione e dimostrazione di applicazioni di Natural Language Processing.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via San Quintino 31, Torino.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 11.00 
  • venerdì 27 ottobre ore 12.00
  • venerdì 27 ottobre ore 14.00
  • venerdì 27 ottobre ore 15.00
  • venerdì 27 ottobre ore 16.00
  • venerdì 27 ottobre ore 17.00 

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.