Blue Engineering

1 2

Se c’è un’azienda con una visione “no frontiers” è Blue Engineering: con sedi in Italia, nella vicina Francia e nelle più lontane Giordania e Cina da oltre vent’anni  scavalca le frontiere geografiche e, soprattutto, tecnologiche.

Blue è specializzata nella progettare e ingegnerizzare nei settori ferroviario, automobilistico, aerospaziale e navale. Un forte know-how multisettoriale e una particolare specializzazione nell’analisi numerica permettono a Blue di distinguersi sul mercato e le consentono di offrire, al massimo livello quantitativo, tutte le fasi di sviluppo: dallo stile al design all’ingegneria, con prototipazione virtuale, test e infine convalida.

I plus di Blue Engineering, che portano a risultati di grande affidabilità, sono un team di progettisti e tecnici altamente specializzati che lavora ogni giorno in stretta collaborazione, un’ottimizzazione della pianificazione, metodi di elaborazione efficaci, massima flessibilità di servizio e continua ricerca di innovazione.

Il punto di ritrovo per i visitatori è via Albenga 98, Rivoli.

Le visite sono esclusivamente su prenotazione e le iscrizioni sono state chiuse il 22/10/2017 alle 24.00: alla prossima edizione!

venerdì 27 ottobre

  • venerdì 27 ottobre ore 14.00
  • venerdì 27 ottobre ore 15.00 

L’orario indicato è quello di inizio della visita, siete pregati di presentarvi circa 10 minuti prima.